Angela 
Angela era di buon umore quel giorno, il compito di matematica era andato bene e voleva stare un po' tranquilla navigando su internet... il suo computer si era rotto e così decise di andare in biblioteca..
entrò e guardò i libri tentata da leggerne qualcuno ma poi si diresse al computer.
notò che vicino a lei c'era una ragazza che non aveva mai visto.. da quelle parti le ragazze nuove erano subito notate!
era molto bella ma sembrava turbata.. proprio pochi secondi dopo l'arrivo di Angela l'altra ragazza si alzò per andare via ma aveva dimenticato la borsa...
Angela la prese e chiamò la ragazza!
"ehi hai dimenticato questa!!"la ragazza si girò e le sorrise andandole incontro.

Melinda sentì una voce che la chiamò.. era come stordita.. quell'informazione su sua madre l'aveva lasciata sconvolta.
"oh grazie! sono un po' tra le nuvole.. grazie...." le girava la testa così si appoggiò ad un bancone vicino a lei....
"ehi tutto bene? vieni siediti qui, starai meglio. aspettami che ti prendo dell'acqua"angela vide il volto di Melinda pallido così andò a prenderle dell'acqua al distributore automatico. fece in un attimo.
"Eccomi, tieni bevi" 
era così stordita che non riusciva a ringraziare la ragazza.. si sedette e bevve un po' d'acqua.. dopo qualche minuto cominciava a stare meglio
"ora sto meglio grazie mille" disse alla ragazza.
"io sono Melinda.."
"meno male, stai riprendendo colore... io sono Angela piacere! sei nuova di qui? non ti ho mai vista.." sapeva già la risposta ma era lecito chiedere.
"si sono arrivata oggi..." melinda non sapeva come spiegare la sua presenza così inventò una scusa al momento
"mia nonna abitava qui e sono venuta a sistemarle un po' la casa che ha lasciato alla mia famiglia..."ci fu un silenzio imbarazzante e poi angela ruppe il silenzio..
"e.. quanto ti fermi qui? con la scuola come fai?" alla fine i suoi discorsi cadevano sulla scuola...
"ehm.." non sapeva che dire.. sarebbe rimasta un mese o di più tutto dipendeva da quello che avrebbe scoperto.
"mi fermo un po' di tempo... un mesetto circa così cambio aria.. io ho finito due anni fa la scuola. ora lavoro ma ultimamente sono.. ahimè disoccupata!" non voleva darle troppe informazioni...
"ah allora sei più grande di me.. anche se di poco.. scusa.. sembri più piccola.. ma anch'io d'altronde...." 
voleva tornare a casa così per non essere troppo brusca dise
:"ora devo andare.. ho un sacco di cose da fare.. se vuoi ti lascio il mio numero così ci possiamo rivedere.. non conosco nessuno qui.."
"certo! mi fa piacere!" rispose quasi sorpresa.. lei non era così socievole di solito.. ma con melinda si sentiva a suo agio...
si scambiarono il numero e poi Melinda Tornò a casa e Angela accese il computer....
Per Melinda--> continua a casa di Melinda KassidyEdited by Blue*Moon - 24/1/2009, 19:32