| |
|  Si addormentò. Ovviamente quella fu una breve notte per me, come tutte le altre. In realtà il tempo che trascorrevo con lei non mi bastava mai, e un'intera notte trascorreva veloce come fossero solo pochi minuti. Fortunatamente avevo l'eternità davanti, un'eternità che avrei trascorso con lei, minuto dopo minuto. O forse no? Come al solito la decisione spettava a me. Lei, da istintiva qual era, aveva già preso la sua, di decisione. Osservavo fuori dalla finestra i primi bagliori di luce, mentre la tenevo tra le mie braccia, avvolta nelle sue (immaginavo) caldissime coperte, aspettando che aprisse gli occhi per darle il mio buon giorno. « Tonight you're my little Bitch »
 ----------------------------------------------------------------------------------------- CITAZIONE ,discostick: Preferisci il tuo? Non esiste il verbo « preferire » visto che tu sei la Chuck Bass del web! ----------------------------------------------------------------------------------------- 

----------------------------------------------------------------------------------------- 

♥ му νιятυαℓ вσуfяιєи∂ ιѕ..

----------------------------------------------------------------------------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |